Make your own free website on Tripod.com

    Capranica On-Line  

PERCHÉ IL SITO CAPRANICA ON-LINE

Capranica On-Line è il sito Internet indipendente (e non ufficiale) dedicato al comune di Capranica.
L'ho ideato, realizzato e lo mantengo aggiornato autonomamente senza usufruire di nessun tipo di sovvenzione o finanziamento.
Mi ha consentito di conoscere meglio e far conoscere a tutti il luogo in cui vivo.

Capranica On-Line è nato alla fine del 1997 come un esperimento, con l'intento di dare voce alle numerose associazioni locali che operano sul territorio comunale, ospitando notizie sulle loro attività, sulle iniziative, gli eventi che esse organizzano.

Le associazioni che attualmente trovano spazio nel sito hanno aderito all'iniziativa fornendo le immagini e i testi con cui è stato preparato tutto il materiale pubblicato. L'aggiornamento dei contenuti delle pagine viene fatto sulla base dei materiali che vengono forniti dalle associazioni stesse.
A nessuna di esse è stato chiesto un compenso economico e tutte usufruiscono gratuitamente del sito a condizione che operino senza fine di lucro.

Un elenco completo delle associazioni capranichesi è consultabile alla pagina delle Associazioni (fonte dell'elenco è il Comune di Capranica). Se risultasse incompleto o impreciso vi chiedo di informarmi tempestivamente.

Non tutte le associazioni hanno però delle loro pagine all'interno del sito.
Ciò ha delle cause oggettive come la quantità di tempo che posso dedicare all'iniziativa, in alcuni casi la disponibilità dei diretti interessati ad aderire, oppure l'esistenza di altri siti Internet in cui sono presenti.

Per poter migliorare Capranica On-Line, invito tutte le associazioni interessate a prendere contatto. 
Se disponete di un vostro sito Internet sarei felice di "scambiare un Link" con voi. 

Se desiderate inserire le vostre pagine all'interno di Capranica On-Line ecco quello che serve: 

Lo spazio disponibile per la pubblicazione delle pagine è limitato, inoltre la loro preparazione e pubblicazione richiede parecchio lavoro: quindi non mi è possibile garantire un numero illimitato di pagine, o che esse vengano tempestivamente aggiornate.

Marco Iori 

 

    Capranica On-Line  

ultimo aggiornamento: 20 novembre 2000
è vietata la riproduzione, anche parziale, del contenuto di questa pagina
pagina realizzata da
ICF Multimedia (c) 1997-2000.